Invio in Assistenza

Invio in assistenza

Puoi spedire il tuo materiale in due modi:

  • Tramite il tuo negoziante o il fornitore dove hai acquistato il prodotto.
  • Direttamente tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia.

La spedizione può essere effettuata tramite il negoziante dove è stato effettuato l’acquisto oppure con invio diretto. Le spese di spedizione al centro assistenza AD Service sono a tuo carico.

Se la riparazione è in garanzia, le spese di ritorno del materiale (compresa l’assicurazione) sono a carico di AD Service, mentre sono a tuo carico se l’intervento risulta fuori garanzia.

  • L’apparecchio deve essere posto nella confezione originale o, in sua assenza, in un imballo adeguato che ne garantisca la protezione dagli urti. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l’imballo originale, inseriscilo all’interno di un altro contenitore anonimo.
  • L’apparecchio deve essere accompagnato dal modulo di assistenza, dalla Garanzia M-Trading card (per i prodotti distribuiti da M-Trading) e dallo scontrino fiscale o dalla fattura d’acquisto.

Per richiedere assistenza scarica e compila il Form di richiesta ed allegalo alla spedizione

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