Invio in Assistenza

Invio in assistenza

Puoi spedire il tuo materiale in due modi:

  • Tramite il tuo negoziante o il centro dove hai acquistato il prodotto
  • Direttamente tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia.

La spedizione  può essere effettuata  tramite  il negoziante dove è stato effettuato l’acquisto.
Oppure con invio diretto, le spese di spedizione al centro assistenza A.D. Service sono a tuo carico.

Le spese di ritorno del materiale (compresa l’assicurazione) sono a carico di A.D. Service se la riparazione è in garanzia, mentre sono a tuo carico se l’intervento risulta fuori garanzia.

  • L’apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato che ne garantisca la protezione dagli urti. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l’imballo originale, inseriscilo all’interno di un altro contenitore anonimo.
  • L’apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto, dalla Garanzia M-Trading card (per i prodotti distribuiti da M-Trading e dallo scontrino fiscale o dalla fattura d’acquisto.

Per richiedere assistenza scarica e compila il Form di richiesta ed allegalo alla spedizione

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