Laboratorio

Il materiale giunto al laboratorio è sottoposto a una verifica e a una diagnosi preliminare per il riscontro delle problematiche, per determinare il costo della riparazione e, dove necessario, della relativa spedizione con il corriere.

Come da protocollo SIGMA, a tutti i prodotti ricevuti in assistenza, qualora fosse necessario, verranno sostituite le gomme esterne ed i tappi senza nessun costo aggiuntivo (salvo cessata disponibilità degli stessi).

Il centro assistenza  AD Service è  appositamente formato e specializzato sui prodotti  SIGMA con periodici corsi specifici di aggiornamento su tutti i prodotti distribuiti da SIGMA CORPORATION.

Per quanto sopra, ne consegue che AD SERVICE  è  il riferimento ufficiale per le riparazioni in Garanzia e fuori Garanzia.

Riparazioni

Effettuiamo riparazioni in garanzia e a pagamento

Garanzie

Scarica i documenti delle nostre garanzie in formato pdf

Richiesta preventivo

Richiedi un preventivo per la tua riparazione

Invio in assistenza

I passaggi per inviare in assistenza il tuo prodotto